“Countdown”: riascolta la puntata (31/12/2016)

Una puntata speciale quella andata in onda stamattina. Dietro ai microfoni si sono alternati gli speaker di Radio Aversa. Tanti gli argomenti trattati e tanti sono stati gli ospiti che sono intervenuti.

Nel primo blocco, assieme a Pino Cannavale ed Ilaria Motti vi era il campione del lancio del martello Giovanni Mondanaro che hanno fatto il punto sulla pista d’atletica ma anche uno sguardo sugli impianti sportivi sparsi per la città.

Nel secondo blocco, ospite Enrico De Cristofaro, sindaco di Aversa che ha voluto fare gli auguri di buon anno all’intera città ma è stata anche l’occasione per tracciare il bilancio della sua amministrazione.

Nel terzo blocco, è intervenuto Michele Ronza, assessore ai lavori pubblici del Comune di Aversa.

Nell’ultimo blocco di diretta, condotto da Stefano Montone, Peppe Cristiano, Anzia Cardillo e Pino Cannavale, tanti gli ospiti telefonici intervenuti: Don Pasqualino De Cristofaro, parroco della chiesa di San Francesco, il professore Massimo Pulini che ha raccontato la storia del ritrovamento del quadro del Guercino, l’arch. Alessandra Sgueglia ed infine Ignazio Riccio, giornalista de “Il Mattino”.

 

Rispondi