Al via il programma radiofonico “Aversa Informa-Azioni” su Radio Aversa

Parte da domani, 19 gennaio su Radio Aversa, alle ore 20:30, il nuovo programma radiofonico “Aversa Informa-Azioni” – il programma degli Aversani “che fanno”.

Si parlerà di iniziative, eventi, buone pratiche che riguardano Aversa e dintorni ponendo l’accento sulle azioni positive di un territorio e dei suoi abitanti. In studio Rachele Arena e Anzia Cardillo, con la collaborazione di Giuseppe Cristiano e Stefano Montone.

Il tema della prima puntata sarà “Il Piano Movida” della città di Aversa. Ospiti in studio l’ing. Tito Fatatis e l’arch. Luca Fabozzi, entrambi componenti dell’associazione Democrazia & Territorio e tecnici del piano Movida. Prevista la partecipazione del Sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro.

Ricordiamo che da casa sarà possibile partecipare al confronto con le proprie domande agli ospiti in studio chiamando in diretta al numero 081/197.51.683, oppure inviando messaggi WhatsApp al numero di cellulare 392/627.71.69, oppure commentando sulla pagina Facebook “Radio Aversa” o anche chiamando tramite Skype cercando il contatto: Radio Aversa.

Puoi ascoltare la diretta tramite pc su www.radioaversa.it/live; sugli smartphone e tablet Android servirà l’app ‘Radio Aversa’ (scarica qui: goo.gl/PynlKT) mentre l’app #TuneIn per gli altri dispositivi.

Appuntamento dunque il giovedì con Radio “Aversa Informa-Azioni”dalle ore 20:30!

Rispondi