Reggia di Carditello, Massimo Bray sarà ospite su Radio Aversa in ‘Aversa Informa-Azioni’

Giovedì 26 gennaio 2017 appuntamento con la seconda puntata del programma radiofonico ‘Aversa Informa-azioni’, ideato e condotto da Rachele Arena e Anzia Cardillo in onda dalle 20.30 su Radio Aversa. Questa volta parleremo dei dintorni di Aversa: il tema affrontato nella seconda puntata sarà il Real Sito di Carditello.

Ripercorreremo i punti salienti della fase in cui l’acquisto del sito borbonico da parte del MIBACT evitò la privatizzazione e parleremo dello stato attuale dei lavori di recupero e valorizzazione.

Avremo in collegamento telefonico Massimo Bray ex ministro alla cultura, Nadia Verdile giornalista del Mattino, Alfonso Oliva assessore a Trasporti, Cultura, Sport, Traparenza e legalità del comune di Aversa. In studio ci sarà Raffaele Zito, Presidente di Agenda 21.

Ricordiamo che è possibile ascoltare la diretta tramite pc su www.radioaversa.it/live; sugli smartphone e tablet servirà l’app ‘Radio Aversa’ su #Android (scarica qui: goo.gl/PynlKT) mentre l’app #TuneIn per gli altri dispositivi.

Inoltre è possibile intervenire in diretta allo 081/197.51.683, inviare messaggi WhatsApp al 392/627.71.69, commentare sulla pagina Facebook “Radio Aversa” oppure chiamare anche tramite Skype cercando il contatto: radioaversa. Interagite anche voi in diretta con i nostri ospiti. Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi