Radio Aversa protagonista del “Luxury wedding day” e del Premio “La Porta”

Un evento da non perdere è quello che si svolgerà a Villa Della Porta, in quel di Vico Equense, sabato 20 maggio.

Radio Aversa sarà presente con il presentatore e showman Davide Ponticiello (il Barone), coautore del programma “I Protagonisti” insieme ad Eugenio di Ronza, la speaker Laura Muratori (che riceverà il Premio quale giovane talento della radiofonia campana) e la conduttrice Tiziana Grimaldi (nella sua veste di pittrice) entrambe protagoniste del programma Happy Hour trasmesso ogni sabato su www.radioaversa.it.

Al “Luxury wedding day”, evento, molto seguito in costiera, saranno presenti tanti personaggi, imprenditori ed attori di fama nazionale.

Ci saranno collezioni di haute couture, sfilate di pret a portér, declamazioni poetiche, forum, presentazioni di libri, trailer cinematografici, esibizioni di danza, intermezzi comici e stand enogastronomici con i prodotti tipici dei monti Lattari.

Oltre allo staff di Radio Aversa, saranno presenti: gli stilisti Giovanna Ercolano, Raffaele Tufano, Antonio Amoroso con un defilé di abiti di alta moda; gli attori Angelo Iannelli (uno dei più noti Pulcinella), Francesco d’Agostino da Zelig e Maria Mauro con un defilé di abiti da sposa.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica dei Free Love.

A conclusione della kermesse, oltre alla nostra Laura Muratori, saranno premiati vari personaggi che si sono distinti nelle loro professioni.

All’evento è stato invitato l’Assessore alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli, Gaetano Daniele.

Queste le motivazioni del Premio assegnato alla nostra Laura Muratori: “Giovane talento della radiofonia campana, aversana con sangue ligure nelle vene (il nonno nato a Ventimiglia), Laura intraprende la carriera radiofonica dopo un master in radiofonia conseguito presso l’università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Nasce subito dopo la sua collaborazione con Radio Aversa che la porta ad essere notata per la sua brillante conduzione. Oltre alla radio Laura ha un amore smisurato per la musica e il canto, che ha coltivato fin da bambina”.

L’appuntamento per tutti i nostri radioascoltatori, quindi, è per sabato 20 Maggio alle ore 18 presso la dimora cinquecentesca Villa della Porta.

Rispondi